La ditta MOULDING RUBBER, fondata nel 1981 ed impiantata come attività a carattere artigianale, si è sviluppata fino a raggiungere le attuali dimensioni.
Essa è composta da due unità:

  • MOULDING RUBBER S.r.l. :
    stampaggio articoli in gomma e produzione mescole per conto terzi.
    L’unità si avvale di attrezzature estremamente avanzate, quali:
    – Stampaggio ad iniezione;
    – Stampaggio a compressione;
    – Mescolatore per la calandratura;
    – Rifinitura articoli con sbavatrice ad azoto liquido;
    – Bembury e due mescolatori in linea;
    – Efficiente laboratorio analisi e ricerca.
    L’esperienza acquisita unita alle strumentazioni su cui fa affidamento, fanno della MOULDING RUBBER S.r.l., una ditta all’avanguardia nel suo campo, moderna come idee e tecnologie.
  • MOULDING RUBBER S.r.l. PRODUZIONE :
    Stampaggio articoli tecnici in gomma, applicazione gomma/metallo in genere, suole per calzature ed affini, cuffie e guarnizioni per impianti petroliferi, etc.
    Le mescole utilizzate sono di produzione della stessa azienda, la quale tratta una serie di polimeri atti a soddisfare le più svariate esigenze (gomme naturali e sintetiche, SBR, NBR, IR, BR, Epicloririna, EPDM, Viton, Silicone, etc.)
    Il nostro ufficio tecnico è a disposizione dei clienti per studiare con loro la migliore soluzione per ciascun problema.
    Le mescole ed i capitolati richiesti, passano attraverso la certificazione del nostro controllo qualità.

 


Nel 2021 la società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012

Nel 2020 la società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012